Consulenza Psicologica a distanza Telefono Skype WhatsApp

Per Superare le Barriere delle Distanze e dell’Imbarazzo

di Limiti e Limitazioni

dal 2000 la PsicologiaItinerante dedica a Tutti gli Italiani nel Mondo

Consulenza Psicologica Online

Servizio fruito attraverso

Skype WhatsApp Telefono con Psicologi e Psicoterapeuti

Su argomenti quali:

Ansia, Attacchi di Panico, Stress, Paura, Problemi del Sonno, Problemi di Coppia, Psicogenealogia e Costellazioni Familiari, Ipnosi e Autoipnosi, Psicotraumatologia EMDR, Relax Training Autogeno, ed Altro…

 

Modalità

Consulenza Psicologica Online

Come le più recenti linee guida confermano nel 2020 possono essere svolte online tutte le forme che già si svolgono in un contesto più tradizionale:

Consulenza, ascolto, supporto, orientamento, psicoterapia ed ogni intervento che il web e telefono, consentono di sviluppare, allineate alle tradizionali consulenza in studio.

Tuttavia, la consulenza online, NON sostituisce il tradizonale intervento vis a vis che mantiene caratteristiche specifiche non riproducibili in tutto a distanza.

Per Superare le Barriere delle Distanze e dell’Imbarazzo, di Limiti e Limitazioni.

Uno spazio in cui cliente e professionista possono incontrarsi ed interagire, in modo non altrimenti raggiungibili, o anche solo più comodamente.

Il servizio è rivolto ai soli maggiorenni.

Il portale di PsicologiaItinerante offre dal 2000 la possibilità ai Colleghi Psicologi Psicoterapeuti Professionisti di essere presenti sul web.

Professionisti e Utenza possono incontrarsi oltre che nella consulenza vis a vis, anche attraverso il servizio di consulenza online tramite Skype, WhatsApp, Telefono, nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza, garantendo professionalità esperienza nel campo della consulenza online e rispetto della privacy.

     Come Accedere alla Consulenza Psicologica chat/voce/video su Skipe, WhatsApp o Telefono.

-Per accedere al servizio di Consulenza Online è necessario avere un account di Skype, o WhatsApp, una connessione ad internet e dotati di videocamera e microfono.

-Per la consulenza telefonica, il Cliente chiamerà il Professionista all’orario predisposto.

-Per concordare il primo appuntamento e le modalità di consulenza con il Professionista scelto puoi:

-Chiamare al telefono, inviare un’email, un messaggio Skype o WhatsApp.

-Il servizio di Consulenza Psicologica a distanza online offerto, è considerato prestazione sanitaria ed è quindi detraibile fiscalmente.

Pagamento attraverso

 PayPal – Bonifico – Contanti

Successivamente al pagamento verrà inviata via email o WhatsSpp o su Skype la ricevuta fiscale.

 

Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati all’interno della consulenza sono considerati riservati, e a garanzia della tutela della privacy.

Il servizio di Consulenza Psicologica OnLine a Distanza, offerto attraverso lo strumento Skype, WhatsApp, Telefono, è stabilito in piena conformità a quanto prescritto dalle linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza dettate dal Consiglio Nazionale degli Psicologi, e prende atto di quanto disposto dal Consiglio Nazionale in merito all’attività di diagnosi e di psicoterapia online. Questo Servizio rispetta i principi stabiliti dalle linee guida in merito a sicurezza, riservatezza, appropriatezza delle prestazioni psicologiche e della deontologia professionale.

 

Termini e Condizioni del servizio

GDPR

Codice Deontologico

 

L’Ordine degli Psicologi da le direttive.

Finalmente dopo 20 anni l’Ordine riconosce gli strumenti a distanza paritari con il vis a vis.

Strumenti per lo Psicologo